Piove con il sole – Di Andrea Candeloro

Home Forum Libri di Musicoterapia Piove con il sole – Di Andrea Candeloro

• This topic has 0 risposte, 1 partecipante, and was last updated 6 months fa by AndC.
  • Creatore
    Topic
    AndC
    Partecipante

Ciao a tutti!

Voglio condividere in questa sezione un mio libro sulla musica del mondo, anche intesa come musicoterapia, nonostante non sia un libro esclusivamente sulla musicoterapia.

A metà fra il romanzo e il saggio informativo, è la storia di un giovane ragazzo che se ne va in giro per il mondo a studiare le tradizioni musicali dei vari continenti e paesi, come l’India, la Cina, l’Africa, il Giappone, il Tibet, l’Argentina…

Il libro è autoprodotto, dunque risente o può risentire di alcune imperfezioni. Il Titolo è “Piove con il Sole”.

Dentro ci ho inserito tutta la mia esperienza musicale (a grandi linee teoriche) di qualche anno fa. In più tratta di tradizioni e arti, come quella culinaria o le arti marziali.

In versione digitale, lo potete trovare in tutti gli store online di libri, maggiori o minori.

In versione cartacea su Amazon.

PIOVE CON IL SOLE – AMAZON

PIOVE CON IL SOLE- KOBO

Senza che faccio l’elenco di tutti i negozi digitali, potere eventualmente cercarlo nel vostro negozio o libreria preferita.

C’è anche la possibilità di scaricarlo in maniera totalmente gratuita nella sua versione digitale. Basta andare sul mio sito e copiare il codice promozionale seguendo le istruzioni:

Qui il link al mio sito.

Ciao e grazie!

Viva la musica!

DEVI REGISTRARTI AL FORUM SE VUOI SCRIVERE

SCELTI PER VOI: